Massaro Invest Srls - CATEGORIE

Descrizione


Il banco automatico per saldatura perni serie Z garantisce la massima precisione e affidabilità grazie alla sua costruzione robusta e all'uso di componenti di alto valore.
Le aree di lavoro disponibili X / Y: 800 x 800 mm o 1300 x 800 mm (altre dimensioni su richiesta come produzione speciale) e le numerose opzioni possibili, consentono al cliente di utilizzare il banco automatico per saldatura perni su molteplici produzioni specifiche.
Il banco automatico per saldatura perni serie Z ha un'ottima accessibilità della macchina (il controllo compatto da 19" è integrato nel telaio), permette il posizionamento flessibile dei morsetti pneumatici sul tavolo della macchina.
Inoltre il telaio della macchina è in acciaio saldato molto robusto e resistente alla deformazione, il tavolo macchina è realizzato con piastre scanalate a T in alluminio e piastre in tessuto laminato per l'isolamento elettrico e protezione dall'usura, ha zero punti liberi (spostamento del punto zero), brevi tempi di installazione e riattrezzaggio, elevata velocità di elaborazione grazie ai servomotori dinamici e la funzione di ri-saldatura con continuazione del programma, gli assi premium con guide ad alta precisione e mandrino filettato o trasmissione a cinghia garantiscono la massima precisione e affidabilità, i supporti interni scorrevoli con fascette di copertura evitano danni all'unità causati da schizzi di saldatura, fumo e polvere.
L'alloggiamento con porta (design come porta scorrevole, pieghevole o sollevabile, se necessario anche pneumaticamente) o barriera fotoelettrica (fornibile come opzione la parte superiore chiusa come custodia per isolamento acustico).
Il banco automatico per saldatura perni serie Z è progettato per montare da una ad un massimo di tre teste di saldatura perni, l'intera area di lavoro è raggiungibile da ciascuna testa di saldatura.
La gamma di saldatura dei perni ha come diametro del perno a saldare 3-8 mm (altri diametri nonché elementi di saldatura speciali su richiesta come produzione speciale) con una precisione di posizionamento dei perni saldati: +/- 0,2 mm.
Programmazione semplice e veloce con il software operativo PRO-STUD (incluso convertitore di dati DXF) con terminale operativo con PC industriale, l'importazione di dati DXF specifici del cliente vengono automaticamente convertiti e trasferiti al controller.
Monitoraggio e documentazione dei parametri di saldatura (tramite unità di saldatura prigionieri PRO-C / PRO-I / PRO-D):
- registrazione della corrente di saldatura, del tempo di saldatura e della tensione dell'arco per ogni saldatura;
- registrazione della corsa del perno (sollevamento, autonomia del pistone, profondità di immersione) per ogni saldatura [solo quando viene utilizzata una testa di saldatura automatica con sistema di misurazione della corsa];
- confronto dei parametri di saldatura registrati (valori effettivi) con i parametri di una saldatura di riferimento (valori impostati) (tolleranze regolabili);
- in caso di variazioni della saldatura di riferimento viene visualizzato un avviso o l'unità viene bloccata per ulteriori saldature fino al rilascio da parte dell'operatore (la funzionalità può essere disattivata);
- memorizzazione degli ultimi dieci set di parametri di saldatura;
- opzionale (anche retrofitabile) memoria dei parametri di saldatura per la memorizzazione di 24500 set di parametri di saldatura (memorizzazione con data e ora) con interfaccia USB per la trasmissione dei dati (set di parametri di saldatura) a un PC.
 


Milano Macchine
Boels
Centro Colore Comerio
Fornoni
Guerrini Noleggio
Noleggio Lorini
Grossi Edilizia
GR Noleggi
CENTRO EDILE ANTONINI SRL
GiffiNoleggi
EdilMaco Noleggio
PuntoSicurezza
EuroAtria
Innova
Sicurezza In Soccorso S.r.l
VAMA FIRE & SAFETY PRODUCTS
Cantelli
CME Commercio Macchine Edili
brbcostruzioniedili
stilespa
cmbcarpi
edilcolombo
impresaedileronco
artediledue
sogek
altericostruzioni
manelli
seton
sicurita
antinfortunisticagallo
utensileriaonline
safety-shop
zenick
surplex
damatomacchine
industriale
aduranti
cns-srl
mariobianchi
diduca
rdmo
comeccnc
emag
haascnc
amusrl
mecanumeric
felder-group
scmgroup
socomecsrl
blmgroup
mackma
crippa
exacttools
fepowertools
stuermer-machines
ylm
materialiedilifirenze
buildingcenter
digiesse
ilmagazzinoedile
Centroedile
sime
EPM Edil Piemme
centroceramichecassino
Edilsolari
* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.